Loading

Tutto News

Belen, Melissa Satta, Claudia Galanti ed Elisabetta Gregoraci sfilano a Firenze insieme ai loro bimbi

Le soubrette hanno partecipato a un importante evento di moda insieme ai loro figli, perfettamente a loro agio sotto i riflettori.

A un importante appuntamento dedicato alla moda dei più piccoli, organizzato nell’ambito del Pitti Bimbo di Firenze, in passerella sono salite quattro mamme davvero speciali e sempre bellissime: stiamo parlando di Belen Rodriguez, Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta. Quest’ultima è stata l’unica che ha partecipato all’evento senza il suo Maddox Prince, il figlio avuto dal calciatore attualmente in forza al Sassuolo, Boateng. Probabilmente l’ex velina, attualmente al centro del gossip proprio per la sua probabile separazione dal marito, ha voluto evitare di esporre il figlio sotto i riflettori.

Non è stato il caso dei figli delle altre tre supermamme che, invece, sotto le luci della passerella sono sembrati tranquilli e perfettamente a loro agio. Ognuna delle soubrette ha sfilato per rappresentare un brand di moda: Melissa indossava un abitino nero con sopra una giacca lunga dai toni chiari, casual ma allo stesso tempo elegante; Claudia Galanti ha sfilato in abiti dallo stile sportivo insieme ai suoi due bimbi, Liam Elijah e Tal Harlow, nati dal matrimonio con l’imprenditore francese Arnaud Mimran. Anche Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore, erano in tenuta sportiva super fashion: il piccolo era molto disinvolto e ha salutato il pubblico come un vero divo, ma soprattutto si è notata la grande intesa con la madre. Infine, la bellissima Belen ha sfilato mano nella mano con il suo Santiago, il piccolo avuto da Stefano De Martino.

Le showgirl hanno così trascorso un pomeriggio insieme tra mamme, mostrando al mondo con grande orgoglio i loro gioielli più preziosi, i loro bambini. Ecco i video dell’evento postati su Instagram da Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti.

Visualizza questo post su Instagram

About last night ... thanks to @msgmkids #pittibimbo

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.