Tutto News
“Aiutatemi a salvarlo!”: appello per un ragazzino malato di tumore
Un papà lancia una raccolta fondi per combattere la rara forma di tumore al cervello che ha colpito suo figlio.
“Aiutiamo Sebastiano”: con questo appello Giovanni Quattrocchi ripone le sue speranze in chi può o vuole contribuire alla raccolta fondi per far fronte al costosissimo intervento che potrebbe salvare la vita a suo figlio.
Seby, questo è il soprannome del ragazzino, ha soltanto 14 anni, ma negli ultimi due mesi è stato già sottoposto a 4 delicatissimi interventi.
Tutto è iniziato lo scorso ottobre. Sebastiano accusava forti mal di testa e per questo è stato portato al pronto soccorso di Acireale, dove i medici hanno scoperto la massa tumorale che provocava una serie di disturbi al ragazzo: nausea, vomito, cefalee e disturbo dell’equilibrio.
Da quel giorno è iniziato il calvario. Sebastiano è stato operato prima a Messina, poi a Milano e infine a Sydney per ben due volte. Ma il tumore non è stato ancora rimosso del tutto e adesso occorre un costosissimo intervento.
Intanto, però, come se non bastasse, suo padre Giovanni ha perso il lavoro, ma non la speranza. Per questo ha lanciato un nuovo appello e una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme.com per sostenere i costi per le cure.
Anche la conduttrice Nadia Toffa, anche lei impegnata nella lotta contro lo stesso male, lo scorso dicembre ha inviato un messaggio di solidarietà a Sebastiano. La speranza è che siano in tanti, anche questa volta, a mobilitarsi per aiutare il piccolo.
(Credits photo: Facebook)