Tutto News
La Santarelli mostra il figlio malato: la foto commovente
È stata spesso presa di mira per la sua presenza sui social, ma Elena Santarelli è solo una mamma che sta lottando contro la malattia del figlio.
Quando Elena Santarelli posta una foto su Instagram è facile che venga inondata di critiche. La soubrette di Latina, infatti, è vittima degli haters che non sopportano il modo in cui gestisce la malattia del figlio Giacomo, che a soli 9 anni è affetto da un tumore cerebrale. Non vanno bene le foto che pubblica quando è in vacanza o quelle che la ritraggono sorridente con la seconda figlia. Per alcuni, non dovrebbe neanche più lavorare in tv, però se poi sparisce dalle scene per un po’, le danno della vittima.
Ma Elena è una donna forte e se ne infischia. È così, che dopo un periodo di silenzio, torna sui social e pubblica una foto che la ritrae con il figlio. “Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”, questo è il commento con cui la Santarelli ha accompagnato lo scatto. Il popolo del web questa volta, però, si è commosso e si è schierato dalla parte della moglie di Bernardo Corradi.
Alcuni giorni fa, un utente della rete si era scagliato contro un’immagine della donna con la figlia più piccola, che ha commentato così: “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se è pelato può metterla”. Un fan prontamente ha risposto: “Vergogna! Invece di apprezzarla perché rispetta suo figlio e la sua malattia senza strumentalizzarlo”.
Il 30 novembre del 2017, la vita della famiglia di Elena è cambiata. Da quel giorno, tutti combattono al fianco del piccolo Giacomo, che si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia presso il Bambin Gesù di Roma.