Tutto News
Ecco perché Kate Middleton vieta i pantaloni alla piccola Charlotte
Come tutte le mamme, anche se è la moglie dell'erede al trono di Inghilterra, è attenta e rispettosa delle regole.
E' una donna bellissima, una moglie premurosa e una mamma attenta. Ecco il ritratto della Duchessa di Cambridge, al secolo Kate Middleton. La famiglia reale ha sempre fatto parlare di sé, ma Kate ha nel tempo è riuscita a mantenere un certo riserbo, misto ad eleganza e delicatezza, che sono proprie del suo essere. Non perde mai occasione però di spendere qualche parole per i suoi amati figli, George, Charlotte e Louis.
Sono di poche ore fa le ultime indiscrezioni da Kensington Palace sui due più piccolini, Charlotte e Luis. La Duchessa, durante la visita al V&A Museum di Dundee, in Scozia, ha rivelato qualche piccolo segreto dolcissimo. Ad esempio, il principino Louis sta cominciando a gattonare e a quanto pare ha un carattere forte e vivace. Di sicuro darà un bel da fare a mamma Kate e papà William.
E poi ha parlato della piccola Charlotte. La bimba non indossa mai i pantaloni, perché? Kate ha rivelato che non si tratta di una semplice regola imposta dall'alto: la volontà di fare indossare alla figlia solo gonne e vestitini è stata una sua scelta di mamma. In questo modo, ha detto la Duchessa di Cambridge, Charlotte si abitua fin da subito al protocollo che dovrà rispettare da grande. E siamo sicuri che sarà splendida!