Tutto News

Si innamora di uno sconosciuto al cinema: ecco cosa fa per ritrovarlo

"Ragazza cerca uomo tra i 38 e i 45 anni incrociato prima della proiezione di Cold War delle ore 18 di domenica 3 febbraio".

Si innamora di uno sconosciuto al cinema: ecco cosa fa per ritrovarlo

05 Febbraio 2019

I colpi di fulmine esistono davvero. E quello che è successo a Milano il 3 febbraio ne è la dimostrazione. Cinema Beltrade, poco fuori la city, una ragazza incontra per caso un uomo, che come lei era andato a vedere un film, e se ne innamora... follemente. Per ritrovarlo, decide di scrivere a mano un biglietto e di lasciarlo nella sala. Il cinema lo ha pubblicato sulla pagine Facebook e ora sono tutti alla ricerca del misterioso principe azzurro. 

Ecco cosa ha scritto: "Ragazza cerca uomo tra i 38 e i 45 anni incrociato prima della proiezione della proiezione di Cold War delle ore 18 di domenica 3 febbraio. Quinta fila dal fondo, sulla sinistra guardando lo schermo". La ragazza è stata molto attenta agli spostamenti dell'uomo e sul messaggio ha precisato che: "Si è alzato con molta gentilezza per farla andare a prendere il cappellino. Jeans, barba e (forse) occhi chiari". E poi ha invitato lo sconosciuto a scrivere in privato se si fosse riconosciuto nella descrizione: "Se vi riconoscete in questa descrizione, scrivete un messaggio in privato". Che cosa romantica!

Aiutiamo tutti questa ragazza a trovare la sua anima gemella!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su