Tutto News

Meghan Markle: perché non indossa i guanti che porta con sé?

Non dimentica mai di portarli con sé, ma non li indossa anche quando nevica: un’esperta spiega che ci sono due motivi.

Meghan Markle: perché non indossa i guanti che porta con sé?

Le scelte di stile (e non solo) della Duchessa di Sussex sono sempre al centro dei riflettori e non passano mai inosservate.

Ma c’è qualcosa che in molti non riescono proprio a spiegarsi e riguarda la scelta di portare sempre con sé dei guanti, perfettamente abbinati all’outfit. Guanti che però la duchessa non indossa mai, neppure sotto la neve (come accaduto durante la visita a Bristol). Ma perché?

Su questo punto è intervenuta la giornalista Elizabeth Holmes in occasione di un’intervista rilasciata al Town and Country. Secondo la Holmes ci sarebbero ben due motivi che spiegano questo comportamento: uno fashion e uno etico.

Il motivo fashion è facile da intuire: i guanti servono a dare sicuramente un tocco da Lady allo stile curatissimo di Meghan. Ma quello più interessante è il motivo etico, che la spinge a non indossarli: cioè l’intenzione di avere un contatto più diretto (pelle a pelle) con le persone che incontra.

Con questo comportamento, che ricalca molto quello di Lady Diana, i Duchi di Sussex stanno costruendo un legame più profondo con la folla. Si tratta di uno stile comunicativo molto diverso da quello della cognata Kate Middleton e della stessa Regina Elisabetta, che non dimentica mai di indossarli.

(Credits photo: Instagram/meghanmarkle_official)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte