Tutto News
08 Febbraio 2019
Il primogenito di Meghan ed Harry dovrebbe nascere in aprile. Ma secondo alcune voci che si stanno diffondendo in questi giorni, la data del parto potrebbe essere anticipata di qualche settimana.
A sostenere questa possibilità è Liz Halliday, un’ostetrica della clinica Private Midwives, intervistata dal Daily Mail. La Halliday, infatti, ha ritiene che la duchessa potrebbe essere affetta da una particolare malattia, detta “sindrome di ipermobilità articolare”.
L’ostetrica, osservando le numerose foto di Meghan che circolano in rete, dove spesso la futura mamma tiene la mano sul pancione, ha notato che il pollice della duchessa tende a restare innaturalmente sempre sollevato. Effetto che potrebbe essere dovuto alla maggiore estensione delle articolazioni provocato da questa sindrome.
Se effettivamente Meghan dovesse avere questa sindrome, inoltre, con l'avanzare della gravidanza andrebbe incontro anche ad un progressivo aumento del rilassamento dei muscoli pelvici, tale da non consentirle di portare a termine la gestazione fino alla data presunta e anticipando il parto di qualche settimana.
(Credits photo: Instagram)