Tutto News
Guadagna 120mila dollari al mese, ma non riesce a trovare l’amore
Il 26enne uomo d’affari è in cerca di una donna che condivida le sue passioni e non sia interessata al suo conto in banca.
Matthew Lepre ha 26 anni, viene dall’Australia, “vanta” umili origini ma, grazie ai suoi affari online e alla sua determinazione, oggi guadagna oltre 120mila dollari al mese e viaggia continuamente in tutto il mondo.
Sembrerebbe tutto perfetto… ma, a quanto pare, non è felice. Matthew, infatti, in una recente intervista a Femail ha rivelato che il suo stile di vita gli ha impedito, fino ad ora, di trovare la donna della sua vita e che trascorrerà da solo il giorno di San Valentino.
Il giovane imprenditore ha raccontato che solo fino a tre anni fa era costretto a fare tre lavori per poter sostenere sua madre single, arrivata dall’Australia come immigrata, e sbarcare il lunario. Da allora si è così concentrato sulla sua carriera da arrivare a mettere completamente da parte la vita privata.
Ora è riuscito a costruire un fiorente business online e tiene anche dei corsi di formazione per e-commerce per insegnare agli altri ad ottenere lo stesso successo.
Ora che è finanziariamente stabile, infatti, Matthew sogna di trovare una donna che lo ami per quello che è, e non per il suo conto in banca. Il giovane, proprio per questo motivo, non ama utilizzate le app di incontri e, fino ad ora, ha conosciuto delle donne soltanto tramite la sua ristretta cerchia di amici, quelli che lo conoscono da quando doveva fare ben 3 lavori per mantenersi e mantenere sua madre.
Matthew ama stare all'aria aperta, fare trekking, andare in bicicletta e in canoa oltre ad esplorare nuovi posti. Inoltre è anche molto romantico e ha dichiarato che il suo primo appuntamento ideale è un picnic in riva al mare con una bottiglia di champagne.
Niente male, vero? Forse, dopo questa intervista e una tale presentazione, Matthew Lepre riuscirà a trovare la donna giusta già entro questo San Valentino!
Credits photo: Instagram/matthewlepre)