Tutto News
Credits: Instagram
14 Febbraio 2019
Chiara Ferragni ha rivelato che suo marito ha qualche difficoltà a scrivere in italiano corretto: la nota influencer, infatti, oggi ha pubblicato nelle sue stories di Instagram degli screenshot di alcuni messaggi privati che si è scambiata con Fedez, e per i quali lo ha rimproverato a causa della presenza di errori grammaticali.
Il botta e risposta tra i due è iniziato quando Chiara ha inviato al marito la foto di un sedere perfetto che riportava però il chiaro segno di un morso: “Gliel’hai morsicato anche io quel c**o”, le ha scritto Fedez in risposta. A quel punto lei non ha potuto fare altro che bacchettarlo: “Ma che italiano è?”, gli ha risposto per poi condividere subito lo screenshot con i suoi follower commentando con questa frase ironica, “Mariti fini e dove trovarli”. Fedez poi si è corretto: “Gliel’avrei – ha aggiunto – sono stanco ma mia moglie non torna a casa”. Ma ormai era troppo tardi, il suo errore di grammatica era già diventato una story.
Messi da parte i siparietti divertenti, Chiara e Fedez si sono poi scambiati gli auguri di San Valentino con dei post romantici su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramHappy Valentine’s day to the love of my life who made my whole existence the best adventure ever