Tutto News
Crea un labirinto senza uscita con false frecce all'Ikea: la punizione
Un genio... ha mandato letteralmente in tilt gli avventori del negozio.
Intrappolati all'Ikea perché il percorso era diventato un labirinto senza uscita. E' quello che è successo al famoso negozio di arredamenti di Atlanta qualche tempo fa. Un uomo, per scherzo ha disegnato delle false frecce per segnalare il percorso all'interno del grande magazzino, creando così un labirinto che non portava da nessuna parte. Tantissime persone non sapevano più trovare l'uscita. Ad accorgersi del fatto un commesso che ha avvertito la Polizia.
Arrivate sul posto, le Forze dell'Ordine hanno trovato le casse vuote e, facendo il percorso del negozio al contrario, ovvero entrando dall'uscita, hanno trovato le persone "intrappolate" nel reparto tappeti dove erano state messe delle frecce identiche a quelle originali, che indicavano la via sbagliata. Molti avventori del negozio hanno affermato, infatti, di non sapere dove andare. Il labirinto è stato costruito a regola d'arte per essere senza uscita: le frecce, infatti, sono state messe in modo circolare.
A risolvere la situazione sono arrivati anche i pompieri, che hanno aiutato le persone con una fune a ritrovare la strada giusta. Nell'attesa, molti si sono buttati su letti e divani. Alla fine della giornata, l'autore del misfatto si è volontariamente presentato alla Polizia, dicendo che si trattava solo di uno scherzo. E' stato arrestato.