Tutto News
Angelo Sanzio, ecco com’è diventato dopo l’ennesimo intervento
Il “Ken umano” italiano ha pubblicato delle foto che mostrano il suo aspetto dopo l’ultimo intervento chirurgico al quale si è sottoposto.
Angelo Sanzio, meglio noto come il “Ken umano” italiano, si è da poco sottoposto all’ennesimo intervento chirurgico al viso, con lo scopo di assomigliare sempre di più al bambolotto fidanzato di Barbie.
Su Instagram il giovane romano, diventato famoso grazie alla sua partecipazione all’edizione dello scorso anno del Grande Fratello, ha raccontato dell’operazione ai suoi follower pubblicando una story, nella quale ha mostrato il suo aspetto subito dopo l’operazione.
Angelo ha raccontato di essersi sottoposto a una cantopessi, ossia un lifting dell’occhio, e a una blefaroplastica superiore e inferiore; poi il chirurgo plastico è intervenuto anche su mento, mandibola e sottomento per rimodellarli. Nonostante l’aspetto quasi irriconoscibile, Angelo ha detto di non sentire alcun dolore e per questo ha voluto ringraziare i medici che lo hanno operato: “Sono molto contento – ha detto – la dottoressa è stata di una professionalità pazzesca”.
Il ragazzo ha iniziato a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per assomigliare a Ken 7 anni fa, quando aveva 21 anni: tra le varie operazioni effettuate, ci sono anche un trapianto di capelli, interventi vari alle labbra, al mento, al naso e agli zigomi. In una recente intervista nel salotto di Barbara D’Urso, Angelo ha raccontato che di mestiere produce profumi e che lavora tanto proprio per potersi permettere tutti questi interventi estetici: “Adesso mi sento molto più sicuro – ha spiegato – ho dato un valore aggiunto al mio viso. Le labbra me le invidia il mondo. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo”.