Tutto News

Sabrina Ferilli aggredita da uno stalker

L’uomo ha 68 anni e dopo una serie di lettere, regali e appostamenti, pochi giorni fa ha aggredito l’attrice romana.

Sabrina Ferilli aggredita da uno stalker

Credits: Instagram

22 Febbraio 2019

Anche Sabrina Ferilli vittima di uno stalker. Dopo 10 anni di appostamenti, lettere e regali non richiesti e non graditi, l’attrice romana ha denunciato un uomo di 68 anni, Carlo N. Tutto è cominciato nel 2009 e qualche giorno fa l’uomo l’ha anche aggredita, strattonandola per il braccio e cercando di parlare con lei. È così che è scattata per lui la notifica che gli vieta di avvicinarsi all’attrice.

Negli ultimi tempi gli atti persecutori e le molestie erano aumentate e Sabrina non ce la faceva più. Sul set della fiction che sta girando, dove veste i panni di un magistrato, ha conosciuto un pubblico ministero che l’ha spinta a denunciare l’uomo. Grazie alla denuncia, le Forze dell’Ordine sono riuscite in poco tempo a trovare il colpevole.

Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali. C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio”, aveva raccontato Sabrina agli inquirenti qualche giorno fa. Prima credeva che fosse un ammiratore come tanti altri, ma poi è resa conto che si trattava di un stalker e che quelle attenzioni in realtà erano degli atti persecutori.

Nei prossimi giorni ci sarà l’interrogatorio al 68enne, che dovrà rispondere di tutte le accuse che gli sono state mosse. Tra l’altro l’uomo era riuscito a venire a conoscenza di fatti molti privati dell’attrice e anche di questo dovrà rispondere davanti al pm.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su