Loading

Tutto News

DJ Francesco vittima delle Iene si sfoga: “Ho fatto una figuraccia, me la pagherete”

Il cantante e conduttore ha scoperto che la lite tra sua moglie e Laura Cremaschi è stata solo una recita: si trattava di uno scherzo.

Ieri si è parlato molto di un’accesa lite avvenuta in un ristorante di Como tra Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e la showgirl Laura Cremaschi: quest’ultima aveva importunato la coppia mentre erano a cena, prima chiedendo un selfie al conduttore, poi chiedendogli un aiuto per lavorare in tv e infine seguendolo persino in bagno, con un atteggiamento molto ambiguo.

A quel punto, la moglie di Francesco si sarebbe ingelosita e avrebbe aggredito la Cremaschi lanciandole addirittura un bicchiere e mettendo il marito in grande imbarazzo. In seguito, la showgirl avrebbe anche minacciato di denunciare Francesco per diffamazione e sua moglie per aggressione. Per cercare di rimediare a quanto accaduto, con un video pubblicato su Instagram, Facchinetti ha difeso la moglie, spiegando il perché di quella sua reazione forse un po’ eccessiva. Ma oggi è arrivata la verità su questa storia: la lite tra Wilma e Laura altro non era che una recita. Dj Francesco è stato vittima di uno scherzo delle Iene e oggi, con un nuovo video sui social, ha deciso di dire la sua in merito.

Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi, mi hanno organizzato un bello scherzo – si è sfogato il conduttore - perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre nel mio caso mi avete spu*****to su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?”. A mente fredda, Francesco si è reso conto di alcuni indizi che avrebbero dovuto fargli capire sin da subito che si trattava di una farsa ma, purtroppo per lui, non è riuscito a coglierli. 

Proprio per lo stress causato da questo scherzo, Francesco adesso promette vendetta: “Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m***a. Me la pagherete – ha sottolineato – in un modo o nell’altro. Devo solo capire come”.

Visualizza questo post su Instagram

“Fagliela pagare IN GENERALE” cit. Diabolique ‍♀️ #thefacchinettis #diabolique #faglielapagare #inanticipo @redazioneiene

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.