Tutto News

Mamma inglese derubata a Milano: “Aiutatemi a ritrovare il peluche di mio figlio”

La donna ha lanciato un appello sui social nella speranza che qualcuno ritrovi il giocattolo del suo bambino.

Mamma inglese derubata a Milano: “Aiutatemi a ritrovare il peluche di mio figlio”

Credits: Facebook

27 Febbraio 2019

Su Facebook una madre inglese ha lanciato un disperato appello per ritrovare il peluche di suo figlio, rubato a Milano sabato scorso. Si chiama Alex Cowie e si trovava in Italia per una vacanza in montagna, al termine della quale insieme alla sua famiglia era tornata a Milano per prendere il volo che li avrebbe riportati a casa.

Lungo il tragitto per tornare nella città meneghina, la famiglia scopre che il loro volo era stato annullato, così ne prenotano subito un altro che sarebbe però partito da Torino da lì a qualche ora. La famiglia ne approfitta per fare un giro nei luoghi turistici di Milano ma poi, una volta tornati alla macchina che avevano parcheggiato in zona Brera, arriva per loro un’amara sorpresa: erano stati derubati di tutti i loro bagagli.

Nelle borse c'era sopratutto il cane giocattolo di mio figlio, soprannominato da lui in modo buffo "Dog Dog" (Cane cane) – ha scritto Alex su Facebook - mio figlio lo aveva avuto dalla sua nascita, e le sue urla quando si è reso conto che Dog Dog era ormai andato sono state molto, molto strazianti. Le sue grida, in quando madre, mi rimarranno impresse tutta la vita”.

Non abbiamo bisogno di nulla di tutto ciò che ci è stato tolto – ha sottolineato la donna - tutto quello che abbiamo perso può essere sostituito, ma da qualche parte a Milano quelle valigie saranno state gettate, e forse in una di loro c’è ‘Dog Dog’”.

A conclusione del suo messaggio, Alex ha chiesto a tutti gli utenti di Facebook che leggeranno la sua storia di spargere la voce nel tentativo di ritrovare il peluche per far sì che il suo bambino torni a sorridere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su