Loading

Tutto News

Ecco cos'ha fatto questa madre per amore dei suoi cuccioli

La storia commovente di questa cagnolina ha dimostrato che l'amore di una madre supera ogni limite.

La protagonista di questa storia che ha commosso tutti è una cagnolina di nome Vera e l'episodio è accaduto un po' di tempo fa in Spagna, nella provincia di Almeria.

La cagnolina è stata trovata da una volontaria mentre vagava in un mercato, probabilmente in cerca di cibo. Era gravemente malnutrita e aveva una zampa rotta. Così la volontaria non ci ha pensato due volte: l'ha caricata in auto e l'ha portata subito dall'amica veterinaria Ellen Sobry.

Visitandola, però, la veterinaria si è accorta del fatto che la cagnolina produceva latte e hanno ipotizzato che da qualche parte vi potessero essere dei cuccioli in pericolo di vita. Pertanto hanno immediatamente riportato la cagnolina al mercato in cui era stata trovata.

Vera, riconoscendo il luogo, si è subito orientata e ha cominciato a camminare e camminare... nonostante la sua zampa rotta. Le volontarie l'hanno seguita per ben 3 miglia, quando Vera si è fermata e, dietro una vecchia auto abbandonata, hanno scoperto ben 10 cuccioli che Vera era riuscita a sostentare fino a quel momento, nonostante il suo terribile stato di deperimento.

le due donne hanno recuperato i cuccioli e la premurosa madre, preoccupandosi di fornire loro cure, farmaci, cibo e amore. Una volta ristabiliti e trascorso il tempo necessario, tutti i cuccioli sono stati affidati a delle famiglie disposte ad occuparsi di loro e anche Vera, questa meravigliosa madre, ha trovato finalmente una cuccia calda e l'amore di una famiglia

(Credits photo: Mercury Press e Media LTD)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.