Tutto News
Credits: Instagram
04 Marzo 2019
Meghan Markle potrebbe partorire da un momento all'altro. La Duchessa di Sussex dovrebbe finire il termine della gravidanza a fine aprile, ma i medici informano che il parto potrebbe avvenire a breve, con quasi due mesi di anticipo. Meghan, infatti, è appena entrata nell'ottavo mese. A rivelarlo, alcune fonti vicine alla Royal Family. I sospetti sarebbero stati confermati da un post su Twitter, pubblicato sulla pagina ufficiale di Kensington Palace e dopo cancellato, dove si rendeva noto che la moglie del principe Harry si sarebbe recata al St. Mary’s Hospital, struttura che ha visto nascere anche i figli di Kate e William.
"Meghan, Harry e l’intero Palazzo è in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro", hanno riferito le fonti. Negli ultimi tempi, inoltre, i Duchi di Sussex sarebbero andati più volte in segreto presso l'ospedale perché convinti che il bebè sarebbe nato prima del tempo. Ora sono accompagnati da un equipe di medici per qualsiasi emergenza.
Molte sono state negli ultime mesi le indiscrezioni su un possibile parto anticipato, qualcuno ha anche detto che Meghan era incinta di due gemelli. Voci mai confermate dal Palazzo. Pare, invece, che si tratti di una femminuccia.