Tutto News

La Ferragni mette a tacere gli haters dopo la polemica sulla tata

Sull'altalena e poi sullo scivolo, quello che per molti è solo una giornata al parco con il proprio figlio, diventa per altri occasione di polemica.

La Ferragni mette a tacere gli haters dopo la polemica sulla tata

08 Marzo 2019

Se ti chiami Chiara Ferragni può diventare complicato anche andare al parco con tuo figlio. E non perché vieni accolta da una folla di ammiratori che non ti lascia tranquilla, ma perché potresti essere facile bersaglio di haters. Così, infatti, è successo. La fashion blogger di Cremona ha postato alcune foto e video su Instagram mentre era al parco giochi con il piccolo Leone, un momento intimo che Chiara ha voluto condividere con i suoi follower. Si vedono mamma e figlio che vanno sul brucomela, sull'altalena e anche sullo scivolo. I due sono sorridenti e molto felici. Ma ecco che arrivano puntuali le critiche.

"Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata", questo è uno dei commenti che un hater ha aggiunto in risposta alla giornata di relax di Chiara e Leone. C'è anche chi si è spinto oltre e ha scritto: "Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà". Non sono mancati commenti relativi alla sua professione e al fatto che foto e video del genere in realtà le servono per farsi pubblicità: "Qualche ora con lui per MONETIZZARE". 

Per tutta risposta e in modo anche elegante, Chiara mette a tacere tutti con un commento secco: "Non meriti neanche una risposta ironica". 

Visualizza questo post su Instagram

Bruco mela afternoon

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su