Tutto News
Credits: Instagram
11 Marzo 2019
Dopo l’improvvisa morte di Luke Perry che ha sconvolto tutti, dai fan ai suoi colleghi di sempre, arriva oggi la notizia di un altro lutto che ha colpito il cast di Beverly Hill 90210, la popolarissima serie tv degli anni ’90: oggi è venuto a mancare Jed Allan, l’attore che nel telefilm interpretava Rush Sanders, il papà di Steve.
È stato proprio l’attore che interpretava Steve, Ian Ziering, a dare l'annuncio attraverso i social: “Sono così triste nel dover annunciare che abbiamo perso un altro nostro compagno del cast di Beverly Hills – ha scritto l’attore su Instagram – ho avuto il piacere di lavorare con Jed Allan dal 1994 al 1999. Interpretava Rush Sanders, il padre di Steve. È stato un ottimo compagno con cui lavorare, ci mancherà molto. Rip Jed Allan”.
Jed Allan si è spento all’età di 84 anni; nella sua carriera, oltre a Beverly Hills, l’attore ha girato tantissimi film e serie tv; ad esempio, è noto anche per aver interpretato il Ranger Scott Turner nella serie tv Lassie negli anni ’60, e C.C. Capwell nella celebre soap opera Santa Barbara tra il 1986 e il 1993.