Tutto News
In arrivo la Google Console: il controller potrebbe essere fatto così
Svelate le prime immagini del controller, realizzate da un designer che ha interpretato il brevetto.
I dettagli sulla nuova Console di Google sono ancora avvolti nel mistero, ma il designer indiano Sarang Sheth, interpretando le immagini incluse nel brevetto, ha realizzato le prime immagini del controller.
Salvo variazioni, dunque, il controller della Console di gioco di Google potrebbe essere come appare in questa foto: con tutte le caratteristiche dei controller moderni e un tasto dedicato all'assistente vocale.
La console infatti è legata a Project Stream. Secondo indiscrezioni, il dispositivo avrà dimensioni ridotte e consentirà agli utenti di giocare in streameng senza dover acquistare una console completa. Si tratta di un passaggio simile a quello già vissuto da film e serie TV. Basterà dunque soltanto una connessione sufficientemente veloce.
E Google non sarà l'unico produttore a sfruttare questa nuova tecnologia, perché sarà seguito a breve anche da Microsoft e Sony.
Chi desidera saperne di più dovrà attendere ancora poco, perché l'annuncio ufficiale su questa nuova tipologia di console dovrebbe arrivare nel corso della Game Developers Conference 2019 di San Francisco che si terrà il prossimo 19 marzo!
(Credits photo: yankodesign.com)