Tutto News

Brutto "scherzo" in una scuola di Lecce: ragazzo finisce in ospedale

Il ragazzo è stato costretto a subire un intervento chirurgico d'urgenza.

Brutto "scherzo" in una scuola di Lecce: ragazzo finisce in ospedale

L'episodio è avvenuto in una scuola media di Lecce, dove un gruppo di ragazzi, per fare uno "scherzo" ad un compagno, gli hanno messo una matita temperata sulla sua sedia mentre questo si accingeva a sedersi.

La vittima, che si è inavvertitamente seduta sull'oggetto appuntito che gli si è letteralmente infilata nell'ano, procurandogli gravissime lesioni.

Lo studente è stato subito soccorso e portato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza ed è stato dimesso, fortunatamente, già il giorno successivo. Ora il ragazzo sta bene.

La vicenda risale allo scorso lunedì 11 marzo. A riferirla è stato Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti, il quale ha ricostruito la vicenda, parlando dell'ennesimo atto di bullismo, più che di uno scherzo.

Il Presidente fa notare ai genitori che questi fenomeni tra i giovani vengono ancora troppo sottovalutati e che la frequenza e la ciclicità con cui si verificano dovrebbe spingerci a prestare più attenzione e maggiore controllo nei confronti di coloro che sono sotto la nostra potestà.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte