Tutto News
18 Marzo 2019
La protagonista di questa commovente storia è Emma Letts, una donna di 38 anni. Nel 2016 Emma aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, ma solo poche settimane dopo ha scoperto una notizia terribile: sua madre era malata di cancro ed era in fase terminale.
Per potersi dedicare a sua madre, Emma aveva posticipato la data delle nozze. Intanto la donna, consapevole del suo triste destino, aveva cominciato a preparare dei messaggi da lasciare a tutta la sua famiglia.
Con l'approssimarsi della data delle nozze, Emma ha ritirato le sue scarpe e, con grande sorpresa, ha scoperto proprio uno di questi messaggi lasciatole da sua madre, inciso sulla suola delle scarpe.
Il messaggio recitava: «Volevo che tu avessi un mio regalo per il giorno del tuo matrimonio: ecco, queste scarpe sono il mio regalo. Spero che tu possa vivere una giornata magica. Ti mando tanto amore ed un abbraccio forte, mamma».
Emma inizialmente non capiva ed è rimasta senza parole... È stata poi la proprietaria del negozio di scarpe da sposa, Amanda Weise, a spiegare che la mamma di Emma le aveva parlato delle sue condizioni: sapeva che non avrebbe visto sua figlia nel giorno del matrimonio. Desiderava però farle un regalo per quel giorno importante ed essere in qualche modo sull'altare con lei.
(Credits photo: Instagram/laceandloveshoes)