Tutto News
22 Marzo 2019
Sonia Bruganelli torna al centro delle polemiche per aver nuovamente ostentato la sua ricchezza sui social. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è stata accusata dagli utenti perché "colpevole" di aver postato sul suo profilo Instagram la foto di un paio di scarpe molto costose.
Ad accompagnare la foto, in cui si vedono delle scarpe coloratissime molto particolari, una citazione di Picasso: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni".
I commenti degli haters non si sono fatti attendere. Qualcuno ha subito precisato il prezzo: "1000 euro", gridando quasi allo scandalo. Se alcuni hanno criticato l'aspetto estetico, infatti, molti altri si sono addirittura indignati, chiedendo che necessità ci sia di mostrarle a tutti.
Questa volta però, in tanti hanno anche preso le difese della Bruganelli, facendo notare che è tutta invidia e che chiunque, avendone la possibilità, si toglierebbe qualche sfizio. "Rosicate meno!", è uno dei commenti che si legge. E c'è anche chi fa ironia scrivendo: "Ma che siete tutti delle agenzie delle entrate?".
(Credits photo: Instagram/soniabrugi)