Tutto News

La moglie di Bonolis scatena la polemica per le scarpe da mille euro

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro della polemica social per aver ostentato la sua ricchezza.

La moglie di Bonolis scatena la polemica per le scarpe da mille euro

Sonia Bruganelli torna al centro delle polemiche per aver nuovamente ostentato la sua ricchezza sui social. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è stata accusata dagli utenti perché "colpevole" di aver postato sul suo profilo Instagram la foto di un paio di scarpe molto costose.

Ad accompagnare la foto, in cui si vedono delle scarpe coloratissime molto particolari, una citazione di Picasso: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni".

I commenti degli haters non si sono fatti attendere. Qualcuno ha subito precisato il prezzo: "1000 euro", gridando quasi allo scandalo. Se alcuni hanno criticato l'aspetto estetico, infatti, molti altri si sono addirittura indignati, chiedendo che necessità ci sia di mostrarle a tutti.

Questa volta però, in tanti hanno anche preso le difese della Bruganelli, facendo notare che è tutta invidia e che chiunque, avendone la possibilità, si toglierebbe qualche sfizio. "Rosicate meno!", è uno dei commenti che si legge. E c'è anche chi fa ironia scrivendo: "Ma che siete tutti delle agenzie delle entrate?".

(Credits photo: Instagram/soniabrugi)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte