Loading

Tutto News

Si presenta sulla scena del crimine vestito da Batman: "Posso aiutare?"

È successo in Canada, a Kelowna, e non è una storia di fantasia: l'uomo è noto nella zona come "Okanagan Batman".

Le Forze dell'Ordine di Kelowna, Canada, stavano conducendo una delicata operazione armata, quando un uomo travestito da Batman si è inserito nella scena del crimine chiedendo ai poliziotti se avevano bisogno di aiuto. L'uomo è conosciuto nella zona per la sua passione per i supereroi: gira per la città nella sua Batmobile, che sarebbe un pick-up con il logo di Batman sul retro. Si fa chiamare "Okanagan Batman" e in genere partecipa alle feste dei bambini per farli divertire con il suo travestimento. 

Questa volta però si è introdotto in una scena del crimine mettendo in serio pericolo lo svolgimento in sicurezza dell'operazione. Subito è stato allontanato, ma qualcuno ha avuto il tempo di scattargli una foto che è diventata virale in pochissimo tempo. 

"Quando è in corso un'operazione armata, quindi molto pericolosa, i cittadini dovrebbero rimanere lontani dall'area per non mettere a repentaglio la propria vita", questo è stato il commento di un portavoce della polizia canadese. "Il gesto di quest'uomo è stato sciocco perché ha messo a rischio se stesso e l'intera operazione che si stava svolgendo molto rapidamente", ha poi concluso. 

È vero, il gesto è stato avventato e pericoloso... però anche molto bizzarro e divertente. Del resto, dove c'è crimine, c'è Batman!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.