Loading

Tutto News

Uccidono il figlio neonato perché piangendo non gli consentiva di fare sesso

Condannati dopo l'omicidio deI bimbo di soli 2 mesi

La terribile storia di infanticidio avvenuta nello Staffordshire risale a cinque anni fa, ma solo ora è arrivata la condanna per Luke Morgan (26 anni) e Emma Cole (22 anni).

La coppia è stata processata per la morte del loro bambino, Tyler Morgan, di appena 2 mesi, avvenuta per soffocamento a seguito di violente percosse che gli avevano provocato la rottura delle costole.

La motivazione? Il bimbo piangeva troppo e restava sveglio a lungo, così non gli lasciava il tempo di avere rapporti sessuali. A riferirlo è stato lo stesso Luke, che aveva raccontato come la mancanza di intimità con sua moglie lo rendesse nervoso.

La coppia, pur avendo ammesso la propria responsabilità, ha però negato la volontà di uccidere il bambino, riferendo che si sarebbe trattato di uno scatto d'ira.

Quella notte furono proprio i due genitori a chiamare i soccorritori: ma i paramedici non poterono fare altro che costatare il decesso del neonato, sul quale erano visibili i segni di un tentativo di rianimazione. Luke ed Emma erano chiaramente ubriachi e, secondo le testimonianze di alcuni vicini, prima di uccidere il bambino tra i due era scoppiata una violenta lite.

Solo nei giorni scorsi, a distanza di cinque anni, per i due è arrivata la condanna definitiva.

(Credits photo: mirror.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.