Tutto News
05 Aprile 2019
La conduttrice TV Antonella Clerici si è mostrata ai fan in versione naturale in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Nella foto appare un po' diversa da quella che siamo abituati a vedere in tv, questa volta senza trucco e con gli occhiali da vista, ma con il suo solito contagioso sorriso.
A corredo della foto una didascalia che indica il luogo da cui ha postato: la sala di registrazione.
Visualizza questo post su InstagramSala di registrazione #recording @md_spa_ #advertising grazie @angelica.de.rosa
Tanto è bastato per scatenare letteralmente gli haters, che si sono scagliati contro di lei con tantissimi commenti che pongono l'accento su osservazioni decisamente poco carine: "irriconoscibile", "sembri molto più vecchia" e chi addirittura scrive "un mostro".
La cosa che sorprende di più è che, nella maggior parte dei casi, siano proprio delle donne a commentare in questi termini, facendo pensare che la tanto decantata solidarietà femminile sia solo un lontano ricordo.
In molti sono anche intervenuti difendendo a spada tratta la conduttrice che, a differenza di tanti altri, non ha avuto alcun timore a mostrarsi così com'è nella vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori.
(Credits photo: Instagram/antoclerici)