Tutto News
Unico passeggero su un volo Ryanair da 188 posti: ecco perché
Il selfie del fortunato passeggero ha fatto il giro del mondo.
Il protagonista di questa bizzarra storia è Skirmantas Strimaitis, un uomo lituano che lo scorso 16 marzo ha viaggiato su un Boeing 737-800 di Ryanair dalla capitale Vilnius verso l'aeroporto di Orio al Serio, Bergamo.
L'uomo ha avuto una piacevole (quanto insolita) sorpresa una volta salito a bordo: nonostante l'aereo potesse ospitare 188 passeggeri, lui era l'unica persona a bordo. Oltre ai 2 piloti e a 5 membri dell'equipaggio, ovviamente.
Skirmantas Strimaitis, a Lithuanian who was the only passenger on the Boeing 747-800 from capital city Vilnius to northern Italian city of Bergamo. pic.twitter.com/yQJ9LEvjMu
— Khalsan Werdana (@KhalsanW) 3 aprile 2019
A testimonianza dell'accaduto, Strimaitis ha scattato diversi selfie che lo immortalano sorridente nell'aereo deserto e che ora stanno facendo il giro del mondo. Intervistato, l'uomo ha raccontato di aver provato una sensazione "strana ma piacevole".
Ma perché l'uomo si è trovato da solo su un volo da 188 posti? A spiegare cosa è accaduto è stata l'agenzia di viaggi lituana Novaturas. L'agenzia aveva prenotato un volo charter da Orio al Serio a Vilnius per riportare a casa un gruppo di turisti lituani e aveva messo in vendita i biglietti del viaggio di andata... Ma, a quanto pare, soltanto Strimaitis ne ha acquistato uno.
(Credits Photo: Facebook)