Tutto News
16 Aprile 2019
Nadia Toffa torna a postare dall'Ospedale, dove si trova per un nuovo ciclo di chemioterapia. Nell'ultima foto apparsa su Instagram la conduttrice de Le Iene si mostra sorridente e positiva, come sempre.
Questa volta a farle compagnia e a tenerle la mano c'è una persona speciale: la sua "dolcissima mamma", come la definisce lei stessa.
Ad accompagnare la foto, una didascalia che recita: "Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi".
Come accade sempre, il post è stato preso d'assalto da tantissimi fan, che l'hanno incoraggiata e sostenuta, ma non sono mancati anche i soliti haters: e qualcuno questa volta è andato decisamente oltre, arrivando addirittura ad augurarle la morte.
A questi Nadia ha voluto rispondere direttamente con un commento: “Agli str***i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico: ferite sopratutto la mia dolcissima mamma".
(Credits photo: Instagram/nadiatoffa)