Tutto News
Miss Bolivia è incinta e perde il titolo
Le regole del concorso vietano alla vincitrice di iniziare una gravidanza nel periodo in cui è in carica.
Si chiama Joyce Prado, ha 22 anni e nel 2018 è diventata Miss Bolivia, ossia la ragazza più bella del suo paese d’origine. Proprio per rappresentare la sua nazione, grazie a questo titolo, la giovane ha partecipato all’ultima edizione di Miss Universo a Bangkok e negli ultimi mesi ha riscosso un grande successo.
Purtroppo, però, la fascia di reginetta di bellezza le è stata appena tolta. Il motivo? Joyce è incinta del suo fidanzato, il modello paraguaiano Rodrigo Giménez: il regolamento del concorso di bellezza vieta alla vincitrice di sposarsi e di iniziare una gravidanza durante il periodo in cui è in carica. Ed è così che la 22enne si è vista cancellare tutti i prossimi impegni lavorativi dalla sua agenzia, la Promociones Gloria, perché ormai ha perso il titolo e dunque non può più partecipare agli eventi in qualità di Miss Bolivia. Joyce ha denunciato quanto avvenuto, puntando il dito contro le dure regole del concorso che sono state criticate da tantissime persone, compresi i suoi follower su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Joyce Prado Ribera (@joyceprado97) in data:
Nonostante la delusione, Joyce è felice con il suo Rodrigo e ha deciso di godersi questo momento bellissimo, la maternità, senza pensare più alla fascia di Miss Bolivia; tra l’altro, non ha perso del tutto il lavoro, in quanto ha un contratto quinquennale con la sua agenzia dove, tuttavia, adesso verrà considerata come una normale modella e non più come una reginetta di bellezza.