Miss Universo: investita da un sacco da box, precipita a terra durante la sfilata
Durante l’edizione messicana di Miss Universo si è consumata una tragedia: una delle concorrenti è caduta a terra battendo la testa
30 Maggio 2018
A volte anche partecipare a un concorso di bellezza può diventare molto pericoloso.
Perché anche sfilare sulla passerella può diventare molto più complicato del previsto se lungo il percorso vengono disseminati degli ostacoli.
L’edizione messicana di Miss Universo ha deciso di rendere la competizione un po’ più difficile.
In che modo? Ha deciso di sottoporre le miss a una prova molto pericolosa. Le malcapitate sono state costrette a sfilare su una passerella rialzata in mezzo a sacchi da boxe che oscillavano.
Immaginate la scena.
La situazione è già complessa di per sé: l’emozione, i tacchi, il vestito lungo e stretto, tutti gli occhi puntati addosso. A questo aggiungete i sacchi da boxe che oscillano a destra e sinistra pronti a colpirvi. Per la povera Miss Martha Briano il concorso di bellezza si è trasformato in un incubo.
Mentre sfilava, la giovane Martha (25) è stata letteralmente investita da un sacco da boxe che l’ha fatta cadere dalla passerella e precipitare a terra. Nella caduta la ragazza ha battuto la testa e ha perso conoscenza. Martha è stata subito portata in ospedale, per poi essere dimessa qualche ora dopo. La paura però è stata tanta.
Alla fine ha vinto? Purtroppo no. Martha ha partecipato alla semifinale ma non è riuscita a superarla.
Certo, da questa esperienza porterà a casa un bruttissimo ricordo.