Tutto News
La bellissima nipote di Lady D sarebbe innamorata di un miliardario 60enne
Lady Kitty Spencer è stata paparazzata con il miliardario 60enne Michael Lewis.
Lady Kitty Eleanor Spencer, dopo aver affascinato il mondo con la sua bellezza in occasione delle nozze reali di Harry e Meghan, torna a far parlare di sé.
La bellissima nipote della Principessa del Galles, Lady Diana, è stata infatti recentemente paparazzata all'uscita dell'hotel “The Mark” di New York con quello che, a quanto pare, è il suo nuovo fidanzato: il magnate 60enne Michael Lewis. A riferirlo è stato il Daily Mail e la notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Eugenia Garavani (@eugeniagaravani) in data:
Kitty ha 28 anni. Secondo molti ha ereditato il fascino e l'eleganza della zia paterna ed è considerata una delle donne più belle del Regno Unito. Modella e influencer (contro il volere della famiglia), madrina di associazioni benefiche e simbolo fashion.
Michael Lewis, invece, di anni ne ha 60, vanta un patrimonio di 80 milioni di sterline ed è proprietario della catena di negozi Whistles.
Della loro storia qualcuno aveva già parlato diversi mesi fa, ma i recenti scatti darebbero maggiore concretezza ai pettegolezzi. I due diretti interessati, tuttavia, non hanno ancora commentato il gossip.
Sicuramente se ne saprà di più prossimamente...
(Credits photo: Instagram)