Tutto News
29 Maggio 2019
Qualche giorno fa, il 24 maggio 2019, il principe Harry è giunto a Roma per partecipare ad una partita benefica di polo con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare al Santebale, l'associazione fondata nel 2006 per sostenere i giovani dell'Africa meridionale che convivono con l'Hiv.
Dopo due notti a Roma, lontano da sua moglie Meghan e dal piccolo Archie, sua Altezza Reale ha fatto ritorno a Londra. A quanto pare, però, non ha scelto un jet privato, ma un normalissimo volo di linea della compagnia British Airways Roma-Londra.
A raccontare dell'insolito (e sorprendente) incontro è stata Amy Garrick, una passeggera dello stesso volo che, pur non potendolo ovviamente avvicinare, non ha potuto fare a meno di scattare qualche foto al Principe.
Il Duca di Sussex era seduto in prima fila e, secondo la fortunata passeggera che lo ha incontrato, "sembrava piuttosto stanco", ma le ha comunque sorriso in maniera cordiale. E, prima di scendere, ha anche salutato e ringraziato l’equipaggio e il pilota.
Anche se non ci sono state conferme ufficiali della presenza del principe su quel volo, le foto sembrerebbero confermarlo inequivocabilmente.
Secondo indiscrezioni riportate da Hello!, sua Altezza Reale avrebbe volato in compagnia di uno staff decisamente ridotto: la sua assistente privata Heather Wong e il nuovo capo della comunicazione dei Duchi di Sussex Sara Latham.
(Credits photo: Instagram)