Loading

Tutto News

Cristiano Ronaldo: la modella Mayorga ritira le accuse di stupro

La richiesta è stata presentata volontariamente dal legale della donna ed è stata depositata al tribunale statale del Nevada.

Cristiano Ronaldo non avrebbe stuprato la modella Kathryn Mayorga. È stata lei stessa, infatti, ad aver ritirato le accuse volontariamente, secondo quanto è stato riportato da Bloomberg. La richiesta è stata presentata da Leslie Stovall, legale della donna, al tribunale statale del Nevada. 

Lo scorso settembre, il calciatore della Juventus è stato denunciato per violenza sessuale. Il fatto sarebbe successo nel 2009 a Las Vegas e, secondo quanto testimoniato dalla diretta interessata, all'epoca dei fatti il fuoriclasse portoghese avrebbe comprato il suo silenzio con 375mila dollari. Successivamente, sotto il movimento #metoo, Kathryn avrebbe vuotato il sacco. 

Già al tempo la notizia fece discutere. È possibile che un calciatore della sua fama violenti una donna? Sì, può succedere, ma anche no. Tutti sono innocenti fino a prova contraria. E ora che le accuse sono state ritirate in maniera volontaria, ci si interroga ancora di più sull'esposizione mediatica che queste vicende hanno. 

La denuncia a Ronaldo creò problemi anche al club juventino, che vide le sua azioni calare del 15% in un solo colpo. Ora che è stata ritirata, le acque cominceranno a calmarsi, anche se ancora non sappiamo se tutto questo sia frutto di un accordo tra le parti

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.