Tutto News

Chiara Ferragni in topless: "Seno piccolo, cuore grande"

Lo scatto ha fatto impazzire i fan!

Chiara Ferragni in topless: "Seno piccolo, cuore grande"

Credits: Instagram

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé con una foto in topless. L'influencer più cool di sempre ha postato uno scatto su Instagram durante il suo soggiorno a Cannes. Capello più corto, trucco glam e... seno in vista. O quasi. Perché Chiara, con quel suo sorriso un po' birichino e un po' consapevole, tiene la mano sul décolleté per coprire le grazie più intime. E ci riesce anche piuttosto bene, perché come lei stessa ironizza: "Seno piccolo, cuore grande"!

Visualizza questo post su Instagram

Small boobs, big heart ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

È superfluo dire che l'immagine, condivisa sul suo profilo Instagram, ha riscosso un successo enorme. Sono state molte, inoltre, le donne solidali, che hanno sentito la necessità di esprimere vicinanza per il seno piccolo dell'imprenditrice di Cremona. Ovviamente non sono mancate le critiche. Ed uno dei messaggi contro: "Sei una bella ragazza non ci vuole una foto così, che poi tutte le ragazze con il seno piccolo iniziano a pubblicare foto nude. Facciamo una foto del tuo bel sorriso piuttosto". Ma Chiara sa benissimo che questo fa parte del suo mestiere, e difficilmente replica. 

Nel frattempo i Ferragnez si sono riuniti. Come testimoniato minuto per minuto sui social, dopo 2 settimane di lavoro Chiara è tornata in America da Fedez e Leo... che nel frattempo in giro per la città si sono fatti cacciare da un parco giochi per bambini di Los Angeles. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte