Tutto News

Harry lascia a casa Meghan e abbraccia "calorosamente" Rita Ora

Il duca di Sussex ha incontrato la cantante ad un concerto per l'Africa.

Harry lascia a casa Meghan e abbraccia "calorosamente" Rita Ora

12 Giugno 2019

Un abbraccio decisamente caloroso che non è passato inosservato, quello tra il Principe Harry e la cantante Rita Ora. Anzi, si può dire che sia stato proprio super-fotografato!

A riportare la notizia, tra gli altri, è stato il Daily Mail. Ma va sottolineato che è stato per una buona causa... Infatti il principe ha abbracciato la sexy cantante soltanto come ringraziamento per aver partecipato al Sentable Charity Concert, il concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per la sua associazione African Aids Sentebale.

Visualizza questo post su Instagram

Rita ora and Prince Harry #ritaora #ritabots #queen #beautiful #myworld @ritaora @elenaora @veraora @oranick

Un post condiviso da Ritaora (@ritamyworld) in data:

Harry, lasciati a casa la moglie Meghan Markle e il piccolo Archie, si è presentato da solo, elegantissimo e sorridente, all'evento dove ha conversato amabilmente con gli artisti e le celebrità presenti, tra le quali appunto Rita Ora, che si è poi esibita.

Prendendo la parola per il suo discorso tenuto di fronte a circa 3000 partecipanti, Harry ha scherzato: “Capisco che siete qui per vedere Rita Ora e non certo per ascoltare me”.

La cantante, intervistata sulla sua presenza all'evento, ha dichiarato: “Sono così felice di essere qui e di raccogliere i fondi per una causa così importante come quella dei giovani affetti da HIV e AIDS in Sesotho, Botswana e Malawi”.

(Credits photo: Instagram/ritamyworld)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su