Tutto News

Ludovica Valli criticata per l'eccessiva magrezza

Il web aveva accusato la ragazza dopo alcuni video postati.

Ludovica Valli criticata per l'eccessiva magrezza

19 Giugno 2019

La 22enne Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed influencer, si è trovata da ieri al centro delle critiche per alcuni video postati sul suo profilo Instagram.

La Valli ha partecipato ad uno shooting fotografico e ha condiviso sui suoi canali social alcuni video del backstage, mostrandosi con indosso soltanto dei jeans, senza maglietta e reggiseno.

Visualizza questo post su Instagram

BACKSTAGE MOMENT Are you ready for something new? #backstage #shooting #somethingnewiscoming #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Alcuni follower però, di fronte a queste immagini, non hanno esitato ad attaccarla accusandola di fare sfoggio di una eccessiva magrezza di essere un cattivo esempio per le ragazzine che la seguono.

Tra i commenti: "Penso che stai ostentando un po’ troppo la tua magrezza… non esagerare fallo almeno per le ragazzine che ti seguono e potrebbero prenderti come esempio. Te lo dico da mamma" e "Scusate, ma cosa c’è da fotografare e pubblicizzare in un corpo magrissimo, sotto peso, dentro un jeans che veste enorme così da accentuare ancora di più questa eccessiva magrezza e un seno di plastica?"

Ludovica, però, di fronte a queste critiche, non è rimasta in silenzio. Nota sui social soprattutto per i post in cui promuove uno stile di vita sano e attività fisica, ha risposto a tono: "Sotto peso? 1.77 per 60kg sotto peso?  Ma dai non sapete proprio più cosa inventarvi eh .. pur di dire qualcosa... Questa non è ‘magrezza’ permettimi .. questo corpo è TANTA COSTANZA E SACRIFICI, cibo sano, e vita sana. Questo è un corpo allenato. Imparate a distinguere un corpo ‘malato e magro’ da un corpo ‘in salute allenato’ veramente .. se fossi magra magra non vedresti delle braccia così, un addome così, te lo assicuro.."

(Credits photo: Instagram/valliludovica)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su