Tutto News
19 Giugno 2019
I pettegolezzi su presunte storie d'amore incrociate in corso mentre Harry e Meghan già avevano cominciato a vedersi non sono una novità e circolano già da tempo.
Ma adesso le cose cambiano perché l'indiscrezione è stata ufficializzata da Angela Levin, la scrittrice che si sta occupando della stesura della biografia del Principe, “Harry: Conversations with the Prince”.
Le ultime rivelazioni, dunque, confermano che, quando ha conosciuto il Principe, Meghan frequentava un altro uomo e, a quanto pare, continuò a farlo anche dopo aver cominciato ad uscire con Harry.
E non si sarebbe trattato di un flirt o di una storia passeggera. La duchessa di Sussex, infatti, aveva cominciato a frequentare l'uomo in questione, uno dei più celebri chef canadesi, già dopo il divorzio dall'ex marito nel 2013 (fino al 2016). Si tratta di Cory Vitiello, responsabile del “Cactus Club Café” di Vancouver e miglior nuovo chef di Toronto.
Ma non sarebbe stata solo Meghan ad avere avuto una storia parallela. Infatti, secondo quanto riportato dalla Levin, anche Harry in quel periodo aveva un flirt con una modella, Sarah Ann Macklin. Tra i due la chimica era stata istantanea, ma dopo un paio di uscite è stato subito chiaro ad entrambi che erano troppo diversi perché la cosa potesse funzionare.
(Credits photo: Instagram/sussexroyal)