Tutto News
Luca Argentero sarebbe pronto alle nozze: spunta un anello sul dito della fidanzata
Dopo più di due anni di fidanzamento, l’attore avrebbe deciso di convolare a nozze con la sua Cristina Marino.
Luca Argentero, che in passato è già stato sposato con Myriam Catania, sarebbe pronto per tornare sull’altare: dopo più di due anni di fidanzamento, l’attore avrebbe chiesto alla sua compagna, Cristina Marino, di sposarlo. Il rumors si sta diffondendo rapidamente grazie a una foto che la stessa attrice ha postato su Instagram e che contiene un indizio che non è sfuggito ai suoi fan: nello scatto che la ritrae in spiaggia in atteggiamenti affettuosi con il suo Luca, infatti, è ben visibile un bellissimo anello di diamante sul suo dito.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:
Un gioiello simile non era mai stato visto sulla mano della 28enne, senza considerare che si trova proprio sull’anulare della mano sinistra: la didascalia della foto recita “Love” ed è accompagnata da un cuoricino. Insomma, i fan hanno già tratto le loro conclusioni e i due attori hanno ricevuto già tantissimi messaggi di auguri.
Al momento, però, Luca e Cristina non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Per saperne di più bisognerà aspettare ulteriori notizie, ma l’indizio sembra essere molto chiaro.