Tutto News

Dichiarata morta per 27 minuti, torna in vita e descrive il Paradiso

È successo a una mamma di 4 bambini, residente in Arizona.

Dichiarata morta per 27 minuti, torna in vita e descrive il Paradiso

Credits: Instagram/madiejohnson

Tina Hines ha avuto un arresto cardiaco. Si trovava con il marito Brian, erano pronti per andare a fare un'escursione e si è sentita male. È stata dichiarata morta per 27 minuti, ma poi è tornata in vita. La storia, che arriva dall'Arizona, ha dell'incredibile, ma è tutto vero. È successo lo scorso anno, ma solo ora la notizia è stata resa pubblica. Subito dopo essersi risvegliata, Tina ha chiesto carta e penna e ha scritto questo messaggio: "È reale", riferendosi al Paradiso

Quando il malore la colse, i soccorsi arrivarono per rianimarla. Ma non ci fu niente da fare: provarono la manovra per 6 volte: arrivata in ospedale è stata dichiarata morta. Per soli 27 minuti. Dopo il risveglio e la richiesta di carta e penna. 

"Era così reale, i colori erano così vibranti", ha detto poi la donna in un'intervista. Ma non è tutto. Tina ha anche riferito di aver visto una figura, probabilmente Gesù secondo lei, che la stava aspettando davanti a un cancello nero, al di là del quale c'era una luce fortissima. In quei pochi minuti, la donna ha raggiunto la porta del Paradiso. 

La nipote, commossa da tale racconto, ha deciso di tatuarsi sul polso la scritta che la zia aveva scarabocchiato sulla carta subito dopo essere "resuscitata". E poi l'ha condiviso sui social. Per lei è un modo per avere più fiducia in una fede che spesso non si vede. 

Visualizza questo post su Instagram

(sharing because this story is too cool not to share) A little over a year ago my Aunt Tina, one of the most amazing, discerning, and healthy people I know had an unexpected cardiac arrest and according to doctors had died and was brought back to life four times by my Uncle Brian and first responders before arriving to the hospital. She was put on a defibrillator and after miraculously waking up the first thing she did, unable to speak because she was intubated, was ask for a pen and in my cousins journal wrote “it’s real”. The people in the room asked “what’s real?” and she responded by pointing up to heaven with tears in her eyes. Her story is too real not to share and has given me a stronger confidence in a faith that so often goes unseen. It has given me a tangibleness to an eternal hope that is not too far away. I love you @_tinahines! The way you boldly love Jesus and others has changed the way I hope to live and love❤️

Un post condiviso da Madie Johnson (@madiejohnson) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte