Loading

Tutto News

Chiara Nasti: l'errore di fotoritocco scatena l'ilarità del web

L'influencer ha postato una foto con un evidente errore di Photoshop.

Sapere che le foto di postate dalle fashion blogger siano ritoccate non stupisce più nessuno: dai filtri ai veri e propri "interventi di Photoshop" per cancellare un piccolo difetto, assottigliare il punto vita e gonfiare un po' altrove.

Nella maggior parte dei casi, quando ben fatti, questi ritocchi mostrano donne perfette senza il minimo difetto. Ma non sempre si riesce a celare l'intervento digitale e, quando questo viene palesemente allo scoperto, il web si scatena.

È accaduto proprio questo a Chiara Nasti. L'influencer 21enne ha postato nei giorni scorsi sul suo account Instagram una foto in perfetto stile fashion: schiena inarcata, capelli al vento e borsa griffata in bella vista. Nella didascalia del post si legge: «Dimentica l’errore, ricorda la lezione» (un caso?).

Ma qualcuno è andato oltre la posa, le curve e il brand promosso da Chiara, e ha notato uno dei più classici errori di Photoshop: per ritoccare i fianchi della Nasti, infatti, la linea del gomito è stata evidentemente deformata in modo innaturale.

Visualizza questo post su Instagram

Forget the mistake, remember the lesson.

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

L'errore ha immediatamente scatenato l'ilarità della rete: c'è chi ha osservato che "fa talmente caldo che le si scioglie il gomito...". E poi c'è chi, notando quanto sia grossolano l'errore, ha scritto: "quando l'esperto di Photoshop va in ferie".

(Credits photo: Instagram/nastilove)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.