Tutto News

Sonia Bruganelli risponde a tono ad un hater che ha offeso sua figlia

La moglie di Bonolis rende pubblico il suo nome... e lui si scusa.

Sonia Bruganelli risponde a tono ad un hater che ha offeso sua figlia

Sonia Bruganelli non è nuova alle polemiche social ed non di rado è stata presa di mira per il suo modo di "ostentare il lusso". Questo non ha mai rappresentato un problema e la moglie di Bonolis ha sempre gestito senza troppi problemi le critiche, nella maggior parte dei casi evitando di rispondere alle provocazioni degli haters.

Recentemente, però, Sonia ha dovuto affrontare una critica decisamente più difficile da digerire, perché riguardava sua figlia Silvia, definita "inquietante" da un commentatore.

Così la Bruganelli ha deciso di denunciare pubblicamente l'autore del commento, postando sul suo account Instagram la foto dell'utente in questione, accompagnata da una didascalia inequivocabile:

Questo è il signor *** che dice che mia figlia silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto”.

A rendere ancora più inaccettabile il commento dell'utente sono le condizioni di salute della bambina. In una intervista a Gente, Sonia aveva raccontato dei problemi di sua figlia che "appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”. Problematiche che Paolo e Sonia stanno ancora affrontando con il supporto di specialisti.

Evidentemente la reazione di Sonia deve aver colpito nel segno, perché dopo non molto tempo sono arrivate le scuse pubbliche da parte del commentatore: "Buongiorno Sonia per quello che può valere ti pongo le mie più sentite scuse. Ma ti prego di credermi che il mio intento non era assolutamente offensivo o denigratorio . Ad ogni modo, sono inquieto e rattristato per lo spiacevole episodio”.

La moglie di Bonolis ha apprezzato il suo passo indietro e gli ha dato visibilità, condividendo lo screenshot del suo messaggio in un post e scrivendo: "Apprezzo le tue scuse. @*** quando ci si mette la faccia le cose sono un po’ diverse...".

Visualizza questo post su Instagram

Apprezzo le tue scuse. @vito_dipaola quando ci si mette la faccia le cose sono un po’ diverse...

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La lezione sarà servita anche agli altri haters?

(Credits photo: Instagram/soniabrugi)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte