Tutto News

Harry Styles sarà (forse) il Principe Eric nel remake de "La Sirenetta"

L'ex membro dei One Direction ha tutte le carte in regola per interpretare il bel Principe nel remake in live-action del film della Disney.

Harry Styles sarà (forse) il Principe Eric nel remake de "La Sirenetta"

Credits: Instagram/screenweek

18 Luglio 2019

Harry Styles potrebbe essere il volto del Principe Eric nel remake in live-action del famoso film della Disney "La Sirenetta". L'ex componente dei One Direction, infatti, sarebbe in trattativa e avrebbe fatto già partecipato al casting. Pochi giorni fa l'annuncio che Halle Bailey sarà Ariel. Una coppia mozzafiato, quindi, che saprà emozionare tutti i nostalgici di questa perla del 1989. 

La versione in live-action della pellicola punterà molto sul fattore musica, ed è per questo motivo che la produzione si starebbe muovendo per trovare star importanti che riescano a enfatizzare ancora di più e a sublimare il remake. Saranno incluse tutte le canzoni originali (come ad esempio l'indimenticata "In fondo al mar") e in più Alan Menken e Lin-Manuel Miranda comporranno nuova musica ad hoc. 

Oltre a Halle Bailey, già confermata, la pellicola potrebbe vedere la partecipazione di Melissa McCarthy, nei panni della strega Ursula. Non solo Harry Styles però è in trattativa, anche un altro grande personaggio dello spettacolo sta aspettando di sapere se avrà una parte nel live-action della Disney. Si tratta di Javier Bardem, chiamato per essere il Re Tritone. Un cast davvero spaziale per quello che si preannuncia un vero e proprio successo di pubblico e critica. 

Il remake sarà in tutto e per tutto uguale al film di animazione originale. Ariel vive negli abissi del mare, fino a quando una tempesta non le fa incontrare il bel Principe umano. I due si innamorano e la sirenetta decide di seguire il suo amore sulla terraferma, ma per farlo è costretta a stringere un patto con la strega Ursula. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su