Tutto News

Meghan attaccata dai sudditi: "Non sei più un'attrice di Hollywood"

Alla prima de "Il Re Leone" a Londra, Meghan avrebbe pronunciato una frase non gradita dagli inglesi.

Meghan attaccata dai sudditi: "Non sei più un'attrice di Hollywood"

Credits: Instagram/sussexroyal

22 Luglio 2019

Se sposi l'erede al trono d'Inghilterra qualche responsabilità te la devi prendere. È così che Meghan Markle con il suo atteggiamento poco "reale", di rifiuto delle etichette e di poca presenza pubblica, sta facendo infuriare un po' tutti i sudditi di Buckingham Palace. L'ultima, ma solo in ordine di tempo, è stata la partecipazione dei Duchi di Sussex alla prima del film "Il Re Leone a Londra". Harry e Meghan hanno sì partecipato in grande stile, ma si sono anche fermati a parlare con le star della serata, ovvero Beyoncé e Jay-Z. Le coppie si sono incontrate sul red carpet, si sono abbracciate e si sarebbero anche scambiati alcuni consigli da genitori. Questo comportamento va oltre l'etichetta della casa reale. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Ma non finisce qui. C'è una frase che avrebbe scatenato le furie dei fan più di ogni altra cosa al mondo. Il cantante Pharrell Williams avrebbe detto ai Duchi: "Vi tiriamo su noi, ragazzi" e la Duchessa avrebbe risposto a bassa voce per non farsi sentire: "Non ce la rendono facile". 

Da qui le polemiche. Non sappiamo a chi si riferisse Meghan, ma come scrive Phil Dampier, editorialista del Sun: "Scusa Meghan, ma tu non ce la rendi facile. Che si rivolgessero alla stampa, al pubblico o alla famiglia reale è una grande vergogna che Meghan si senta in questo modo". Il giornalista ha poi concluso con una frase al vetriolo: "Meghan deve realizzare che non è un’attrice di Hollywood circondata da agenti, addetti stampa e avvocati, ma un membro attivo della Royal Family". 

La benevolenza degli inglesi nei confronti di Meghan sta scemando piano piano per l'atteggiamento della Duchessa poco conforme al galateo reale. A quanto pare, almeno secondo i media inglesi, l'ex attrice di Hollywood partecipa solo agli eventi che le interessano, fa poca beneficenza, vuole stare sempre da sola e difende a spada tratta la sua privacy. Per non parlare dei discorsi sul cambiamento climatico che vengono, però, spezzati via dagli impegni mondani personali a New York, come ad esempio il baby shower per l'arrivo di Archie. 

Insomma Meghan deve ridimensionarsi un po' se vuole essere ben vista dagli inglesi. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su