Tutto News
Claudia Schiffer più sexy che mai: tutta nuda in copertina
A 25 anni dalla sua prima copertina per Vogue Italia, la modella degli anni '90 torna in grande stile.
Migliaia di copertine, di sfilate, di interviste, di feste pazze e di fan. Loro, le modelle degli anni '90, sono rimaste nel cuore di tutti noi. Erano persino più famose delle case di moda per le quali sfilavano e hanno davvero segnate un'epoca. Tra loro c'era lei... Claudia Schiffer, bellezza dal sapore nordico, così algida, austera, bellissima! Oggi Claudia è tornata a far parlare di sé. Ha posato completamente nuda per la copertina di Vogue Italia, a 25 anni dalla sua "prima volta" con il magazine.
La Schiffer non ha perso il suo fascino e il suo fisico mozzato... a 48 anni sembra essere rimasta agli anni '90. Tacchi a spillo, borsetta e scarpe che coprono le parti intime: Claudia appare così sulla cover di Vogue. E negli occhi quel suo modo unico di sedurre, ammaliante, disarmante. Le foto dello shooting fotografico sono state pubblicate dalla modella stessa su Instagram e hanno fatto in pochissimo tempo il pienone di like. Si tratta in realtà di un autoscatto, che Claudia ha fatto sotto la supervisione della fotografa Collier Schorr.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Claudia Schiffer (@claudiaschiffer) in data:
Insieme a lei, c'erano Naomi Campbell, Helena Christensen, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Carla Bruni, anche loro ancora splendide. Oggi, Claudia è sposata con regista Matthew Vaughn e ha tre bellissimi figli: Caspar Matthew, Clementine Poppy e Cosima Violet. La supermodella tedesca nella sua vita ha avuto oltre 700 cover, che oggi valgono tantissimi soldi.