Loading

Tutto News

Teresa Langella rivela: “Correvo in ospedale quasi due volte al mese”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato dei suoi problemi di ansia rispondendo a un fan.

Su Instagram l’ex protagonista di Uomini e Donne, Teresa Langella, ha risposto ad alcune domande dei fan che le chiedevano se avesse mai sofferto di ansia. La 27enne ha così confessato di aver in passato di attacchi di panico: “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna – ha detto in una story – in passato correvo in ospedale quasi due volte al mese, urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta. Assurdo, era terribile”.

Il cuore andava a mille – ha ricordato ancora - respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita. Poi un bel giorno il dottore mi disse: 'Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?'. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: 'Ma non sono io, è la mia testa'. Ecco, la risposta era tutta lì”.

Proprio per aver vissuto sulla sua pelle cosa significa avere questi problemi, Teresa ha voluto dare un consiglio a un fan che vive una situazione molto simile: “Tesoro mio, allontana dalla tua vita tutto ciò che ti porta malessere, che fa male – ha detto rivolgendosi al follower - Vivi di persone, azioni, cose che ti fanno solo che bene. E quando senti che sta tornando, ovunque tu sia, cambia luogo, passeggia e dì a gran voce il tuo nome e poi ripeti: 'Sto bene, sono io quella forte'”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.