Tutto News

Vince 209 milioni al Superenalotto, ma ancora non si presenta a riscuotere

È successo a Lodi: si tratta della vincita più grande di sempre in Italia.

Vince 209 milioni al Superenalotto, ma ancora non si presenta a riscuotere

Credits: CorriereNazionale

A Lodi c'è il fortunato vincitore di 209 milioni di euro al Superenalotto che, però, ancora non si è presentato nella tabaccheria nella quale ha acquistato il biglietto. Ha tempo fino al 14 novembre. Ha fatto 6 e non lo sa? La storia ha dell'incredibile, perché se giochi, ti aspetti di vincere e controlli. È possibile che il fortunato ancora non sia al corrente di essere diventato milionario? Oppure sta facendo passare un po' di tempo per aumentare la suspense e presentarsi magari il giorno prima della scadenza. Del resto, ora ha 209 milioni di euro... e ha voglia di giocare ancora un po'. 

Il tagliando fortunato è stato giocato il 13 agosto scorso e le titolari della tabaccheria, Marisa Caserini e la figlia Sara Poggi, hanno dichiarato di non conoscere assolutamente l'identità del giocatore. Se nessuno si presenta a riscuotere il montepremi, i 209 milioni andranno nelle casse dell'Erario. E non sarebbe neanche una cosa tanto insolita. Molte sono le persone che giocano, vincono e poi non reclamano il premio. In 9 anni, dal 2010 ad oggi, sono stati 350 i milioni non reclamati. 

La notizia di questa vincita super ha presto il giro d'Italia e continua a far parlare di sé che, a distanza di un mese, ancora nessuno si è presentato. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co