Tutto News
Elisabetta Canalis e la foto del décolleté che insospettisce tutti
Cos'è quello strano rigonfiamento sotto al seno?
Elisabetta Canalis posta costantemente su Instagram foto e video della sua vita. I follower impazziscono ogni volta. È bella e non si può negare. L'ultimo scatto che ha condiviso, però, ha insospettito molte persone. La Canalis indossa un abito beige attillato e molto sexy, che esalta ancora di più il suo seno. Ed è proprio sul décolleté che i fan hanno notato qualcosa di strano. Sotto il seno si nota uno strano rigonfiamento... cosa sarà mai?
Visualizza questo post su InstagramAbout last night. Congratulations to my friends @valemicchetti and @perlaalessandri ❤️
Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:
Tanti sono stati i like alla foto, ma il dubbio resta. Alcuni hanno provato ad abbozzare una spiegazione. Non è che la velina più famosa di sempre, ex addirittura di George Clooney, si sia fatta prendere un po' troppo la mano con Photoshop? Perché quello strano gonfiore sempre proprio la conseguenza di un fotoritocco fatto male. Nell'intento di aumentare la taglia del seno, la soubrette è andata a toccare la parte sottostante, con un risultato innaturale.
Oltre alle foto ritoccate, Elisabetta ha fatto parlare di sé ultimamente per la fine della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, sua compagna a Striscia la Notizia. Le due erano super legate e ora non si seguono neanche più sui social.