Tutto News

Le parole struggenti di Stefano De Martino per il compleanno della sua Belen

La showgirl argentina compie oggi, 20 settembre, 35 anni.

Le parole struggenti di Stefano De Martino per il compleanno della sua Belen

Credits: Instagram/stefanodemartino

Si è svegliato presto stamattina Stefano De Martino. E il suo primo pensiero è stato per la sua Belen che oggi, 20 settembre, compie 35 anni. Il ballerino campano ha deciso di condividere con tutti un momento bellissimo della sua vita privata e ha scritto una dedica alla bella argentina dal profondo del cuore. "Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto". Parole bellissime queste, che fanno capire quanto siano importanti i sentimenti per stare bene. 

Stefano accompagna questa frase con una foto che lo ritrae con la showgirl in Patagonia. Correva l'anno 2013, e De Martino porta sulle spalle la Rodriguez. Entrambi sorridenti, felici, radiosi. 

In breve tempo, il post ha attirato l'attenzione dei follower che si sono scatenati con messaggi e cuoricini. La dedica è talmente piaciuta che un'utente ironizza: "Ma non ne fanno più di Stefano De Martino?", sperando probabilmente di ricevere tutta questa dolcezza anche dal suo uomo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte