Tutto News
Roswell compie 20 anni: ecco cosa fanno oggi i protagonisti della serie
La serie è andata in onda per tre stagioni dal 1999.
Sono trascorsi già 20 anni da quando è andata in onda la prima puntata di Roswell, il teen drama di fantascienza ispirato alla serie di romanzi per ragazzi "Roswell High" di Melinda Metz.
La serie televisiva statunitense, diretta da Jason Katims, è andata in onda dal 1999 al 2002, per tre stagioni che ne hanno decretato l'incredibile successo. Raccontava la storia di tre alieni "adolescenti" - Max Evans (interpretato da Jason Behr), Isabel Evans (Katherine Heigl) e Michael Guerin (Brendan Fehr) - finiti sulla terra a seguito dell’incidente di Roswell del 1947. Tra Max e la cameriera Liz Parker (Shiri Appleby) nasce una storia d'amore.
Ma dopo il successo di Roswell, cosa ne è stato dei protagonisti?
Shiri Appleby, che interpretava la cameriera Liz Parker, innamorata dell'alieno Max, ha vestito anche il ruolo di Cate Cassidy nella serie televisiva Life Unexpected e quello di Rachel nella serie UnReal. Oggi è sposata, madre di due bambini e ha diretto due episodi del reboot "Roswell Nex Mexico" in onda dal 2019.
Jason Behr, che interpretava l'alieno Max Evans innamorato di Liz, ha recitato anche in "Dawson's Creek" nel ruolo di Chris Wolfe. Oggi è sposato con l'attrice KaDee Strickland ed è papà di tre bambini.
Katherine Heigl, che interpretava l'aliena Isabel Evans, sorella di Max, ha poi recitato in Grey's Anatomy, in Suits e ora sta girando la serie Firefly Lane.
Brendan Fehr, che interpretava l'alieno Michael Guerin, ha recitato in Bones, Better Call Saul, The Night Shift e Wander. Oggi è sposato con Jennifer Rowley ed ha tre figli.
Majandra Delfino, che interpretava la cameriera amica di Liz, Maria DeLuca, non ha avuto molto seguito come attrice. Ha sposato David Walton ed è madre di due bambini.
Colin Hanks, il figlio di Tom Hanks che interpretava Alex Whitman, ha recitato in Dexter, Fargo, Come ti rovino le vacanze e Jumaji.
Emilie de Ravin, che interpretava l’aliena innamorata di Max, Tess Harding, ha vestito i panni di Claire in Lost e ha recitato in Once Upon A Time e Remember Me. Ha sposato il regista Eric Bilitch ed è madre di due bambini.
William Sadler, che interpretava lo Sceriffo Jim Valenti, ha recitato in Damages, Homeland, The Blacklist e The Grudge con Betty Gilpin, quest'ultimo in uscita al cinema nel 2020.
(Credits photo: Instagram/shiriappleby)