Tutto News
Dawson's Creek, James Van Der Beek annuncia l'arrivo del sesto figlio
L'attore lo ha rivelato ai fan postando una splendida foto sul suo profilo Instagram.
James Van Der Beek, l'attore che interpretava il ruolo del biondo protagonista nella serie televisiva "Dawson's Creek", ha annunciato che diventerà papà per la sesta volta.
La bella notizia è stata condivisa con i fan attraverso un bellissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta 780mila followers. Nella foto c'è un magnifico ritratto di famiglia scattato dalla fotografa Jillian Goulding.
James Van Der Beek, che oggi ha 42 anni, posa accanto a sua moglie Kimberly Brook e ai loro 5 splendidi e biondissimi figli: Olivia (2010), Joshua (2012), Annabel (2014), Emilia (2016), Gwendolyn (2018).
Nella didascalia del post, James scrive: "Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell'annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto per essere la sua famiglia".
L'attore, nel post, rivela che prima di questa lieta notizia, purtroppo la moglie ha subito un aborto spontaneo. Una cosa di cui le persone fanno fatica a parlare, ma di cui non bisogna vergognarsi. Dopo quel brutto momento la coppia ha deciso di "rimettersi in gioco" e "fortunatamente, per noi, questa volta, siamo usciti con lacrime di gioia".
(Credits photo: Instagram/vanderjames)