Tutto News
Nel 2020 partirà la prima crociera dedicata al cioccolato
Il viaggio nel Mediterraneo sarà il frutto di una collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate.
Se siete degli amanti del cioccolato allora la crociera che partirà il 16 aprile del 2020 da Civitavecchia potrebbe rappresentare la vostra vacanza ideale: si tratta di un bellissimo giro del Mediterraneo interamente dedicato al cioccolato e organizzato grazie a una collaborazione tra Costa Crociere e l’Eurochocolate, l’evento dedicato al cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia.
Nel suo percorso, la nave toccherà Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania; sono previste escursioni a tema oltre che l’immancabile visita al Museo del Cioccolato di Barcellona. A bordo i passeggeri potranno immergersi nel goloso mondo del cioccolato, tra corsi, laboratori, show cooking e meeting con i più grande maestri cioccolatieri italiani e di altri paesi. Sono previsti, inoltre, dei “Choco Cocktail”, drink a base di cioccolato creati appositamente per l’occasione, e poi un pranzo speciale con un menù tutto a base di cacao.
A Perugia dal 18 al 27 ottobre si terrà l’edizione annuale dell’Eurochocolate: chi fosse interessato a partecipare a questa golosa crociera potrà chiedere informazioni proprio durante la manifestazione, oppure potrà trovarle in seguito sul sito ufficiale della stessa.